Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, Tozzi: “Il mio tampone e’ per fortuna risultato negativo”

Home / News / Battipaglia, Tozzi: “Il mio tampone e’ per fortuna risultato negativo”
/
/
/

L’ex vicesindaco Ugo Tozzi è risultato negativo al tampone per il Covid-19. Lo annuncia con un post sul suo profilo Facebook. Nella giornata di ieri aveva realizzato un video in cui si diceva preoccupato per le sue condizioni di salute a causa di una febbre che lo ha portato a chiedere un tampone.

Per fortuna l’esito è stato negativo.

Il post:

“NEGATIVO – il mio tampone e’ per fortuna risultato negativo. Tiro un sospiro di sollievo dopo due giorni davvero difficili: avevo paura, per me, per la mia famiglia ma anche per le tante persone con le quali sono venuto in contatto nei giorni scorsi in ospedale. La nostra e’ sempre una vita di confine…se la mia esperienza può essere di stimolo a voi tutti vi prego rimanete a casa fatelo per voi, per le vostre famiglie e per noi operatori.
In questi giorni ho ricevuto attestati di stima e solidarietà non solo dagli amici ma anche da tanti che non conoscevo, sono onorato della vostra attenzione e del vostro affetto e vi prometto ne farò tesoro per il prossimo futuro.
Abbraccio virtualmente tutti voi, ora devo solo riprendermi e tornare al mio lavoro, per me e per voi…non abbassate la guardia e..
#andràtuttobene!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar