Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Bellizzi: il sindaco Mimmo Volpe rassicura i cittadini, 99% dei test negativi

Home / News / Campania / Bellizzi: il sindaco Mimmo Volpe rassicura i cittadini, 99% dei test negativi
/
/
/
TAG:

Il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe in queste ore tramite i suoi canali social ha voluto comunicare con i suoi concittadini cercando di tranquillizzarli e rassicurarli sul costante operato dell’amministrazione che sta lavorando per controllare e sconfiggere questa emergenza Coronavirus: “Cari concittadini voglio tranquillizzarvi, visto che da più parti sento sempre più voci incontrollate. Allo stato attuale nella nostra comunità, dopo l’esame di decine di tamponi prelevati in questi giorni, il 99% di essi hanno dato esito negativo. Ad oggi i casi accertati sono tre. Stanno tutti bene, sono in quarantena, anzi ne approfitto per abbracciarli ed augurargli una presta guarigione. Passerà presto.

Ne approfitto per fare un appello ai tanti liberi professionisti, psicologi, assistenti sociali e quant’altro che operano nel campo medico/sociale, di dare la loro disponibilità per collaborare al nostro centro d’ascolto. Il centro operativo sarà istituito presso la Protezione Civile Comunale.”

Ci ha tenuto a chiarire inoltre alcune voci che giravano sullo stato di salute della sua giunta comunale:

“Voglio anche sfatare e smentire categoricamente qualsiasi dicerie su presunti contagiati, di uomini e donne, della giunta e del consiglio comunale. Stanno tutti bene e sono tutti operativi. Nell’augurarvi una buona giornata vi raccomando di restare a casa e di uscire solo per necessità. Forza che ce la faremo.”

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar