Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Iannone (FdI): De Luca si occupi meno di Facebook e più di prevenzione sanitaria

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“In Campania il presidente De Luca ha il dovere di assicurare le priorità. Il personale sanitario deve essere dotato delle mascherine e di tutti i presidi di sicurezza.
È uno scandalo che siano costretti a lavorare in precarie situazioni e condizioni. Le mascherine devono essere quelle realmente protettive e non le ‘sciarpette’ arrivate, che offendono il sacrificio di chi da eroe rischia di diventare martire. Non c’è dubbio che il governo abbia dato prova di massima inadeguatezza e irresponsabilità, ma De Luca deve farsi sentire e nell’eventualità muoversi anche in autonomia.
Al tempo stesso auspichiamo che si stia lavorando seriamente per creare nuovi posti di terapia intensiva e non farsi imperdonabilmente sorprendere da un picco di contagi anche nella nostra Regione.
E’ giusto invocare misure stringenti per richiamare i cittadini alla propria responsabilità sociale, ma non si pensi di focalizzare tutta l’attenzione soltanto su questo fronte puramente per motivi di visibilità personale. Abbiamo bisogno di tutelare la salute degli operatori sanitari e di potenziare al massimo i nostri presidi sul territorio. Al governatore, che nella spesa per pubblicizzare il suo profilo Facebook è secondo soltanto a Trump, diciamo meno musica ed anticipiamo il virus”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar