Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, ad Eboli giovani di nuovo in campo: Forum lancia raccolta fondi per l’ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Non si fermano i giovani ebolitani, per combattere l’emergenza Coronavirus dopo la spesa a domicilio per le fasce deboli il Forum dei Giovani di Eboli lancia una nuova iniziativa: una raccolta fondi per l’ospedale “Maria Santissima Addolorata”.

Siamo ancora una volta qui, a metterci la faccia. Noi giovani della città chiediamo a tutta la popolazione ebolitana uno sforzo, un aiuto, una dimostrazione, ancora una volta, di quanto possa essere forte il contributo di ognuno di noi. Vi chiediamo un impegno, affinché tutti i lavoratori dell’ospedale si sentano meno soli e avvertano il senso di comunità, di appartenza, l’orgoglio di essere ebolitani.

Chiediamo, ad ognuno di voi, di gettare una goccia in un mare immenso di generosità, un contributo economico, per loro e per noi, per dimostrare di avere a cuore le persone che quotidianamente hanno deciso di destinare la loro vita a prendersi cura di noi.

Questo è il momento di essere uniti. Questo è il momento di dimostrare che non è vero che il mondo non può cambiare, che non è vero che siamo solo dei puntini su questo pianeta.

Insieme, possiamo essere una linea netta e marcata. Insieme possiamo vincere.

DONA CLICCANDO IL SEGUENTE LINK“.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar