Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Coronavirus, Fasano (FI): “servono provvedimenti più incisivi”

Home / News / Coronavirus, Fasano (FI): “servono provvedimenti più incisivi”
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. «Sono assolutamente d’accordo con l’appello del Capo dello Stato che impegna i parlamentari di ogni schieramento politico alla maggiore coesione possibile per superare l’emergenza Coronavirus».

È quanto afferma il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano.

«In questo senso mi sento di dire che l’opposizione in una democrazia è importante almeno quanto la maggioranza. Rinnovo l’appello al centrodestra affinché rimanga coeso come lo è in questi giorni, partendo dal presupposto che più lineari sono le nostre proposte e più siamo utili all’Italia. Collaborazione e coesione come richiesto dal Presidente Mattarella, assolutamente sì. Commistione e inciuci assolutamente no. Non sarebbero utili né alla politica né al Paese. Giusta la proposta del presidente Berlusconi d’introdurre una flat tax intorno al 15% per consentire alle aziende e ai professionisti di rimettersi in sesto nel più breve tempo possibile. In questa fase dobbiamo raddoppiare gli sforzi perché l’emergenza è doppiamente drammatica: da una parte quella sanitaria, dall’altra quella sociale. Non sono sicuramente sufficienti i provvedimenti del “cura Italia”, occorrono interventi più incisivi per non far precipitare il Paese nella più cupa recessione. C’è il Parlamento e in quella sede misuriamoci, opposizione e maggioranza, in una gara virtuosa per rialzare l’Italia», conclude il parlamentare di Forza Italia, Enzo Fasano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar