Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Messaggio d’amore per l’Italia da McGregor con una scatto di Agropoli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questo brutto periodo che l’Italia sta passando a causa dei numerosi contagi e decessi dovuti al Coronavirus, di certo non sta passando inosservato nel mondo e tante sono le manifestazioni di affetto che l’Italia e gli italiani stanno ricevendo in queste ore molto difficili. Dalle cascate del Niagara tinteggiate di verde, bianco e rosso, ad una cattedrale in Belgio che con il rintocco delle campane faceva risuonare per le strade l’inno di Mameli.

Un pensiero d’amore e di speranza per l’Italia arriva direttamente da uno dei volti più noti e illustri delle arti marziali, uno dei personaggi più discussi, più amati e più odiati in questi ultimi anni in ambito sportivo, stiamo parlando del lottatore di MMA Connor McGregor che sul suo profilo Instagram ha voluto mostrare all’Italia ed agli Italiano tutta la sua vicinanza, accompagnando il suo pensiero con il celebre scatto di Alfredo Lo Brutto, chef salernitano che immortalò ad Agropoli un fascio di luce che usciva dalle nuvole tuffandosi direttamente nelle acque del mare assumendo le sembianze del Cristo Redentore. 

In seguiro il post del celebre lottatore irlandese.

La traduzione: 

“Non riesco a togliere l’Italia dai miei pensieri. Prego ogni giorno per questa grande nazione che ha portato al mondo cose così straordinarie. Dalle sue persone e dalla loro cultura. Per la sua architettura e design. Il suo stile! E la cucina! E l’arte! L’elenco potrebbe continuare all’infinito! L’Italia e le sue persone sono la personificazione della classe, fino in fondo. Signore Gesù, per favore, salva l’Italia e la sua gente oggi e ogni giorno da qui in avanti“.

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar