Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Bellizzi: denunciati oltre dieci cittadini, costretti alla quarantena domiciliare

Home / News / Campania / Bellizzi: denunciati oltre dieci cittadini, costretti alla quarantena domiciliare
/
/
/
TAG:

Bellizzi. “Attenzione anche oggi c’è stato un controllo sinergico sul territorio da parte della Polizia Municipale e dei #Carabinieri. Sono stati denunciati oltre dieci cittadini, non residenti, ora saranno costretti ad una quarantena domiciliare. I mal capitati non sono stati capaci di giustificare le loro uscite di casa. Con le nuove sanzioni si rischia fino a tremila euro di multa. La nostra comunità, in linea di massima sta rispondendo bene sul rispetto delle norme. Grazie al lavoro degli uomini e donne del nostro comando. Anche loro rischiano tutti i giorni la propria incolumità. Forza che insieme, con il rispetto delle regole la vinceremo prima questa battaglia.”

Questa la nota del sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe nella quale esprime il suo ringraziamento nei confronti delle forze dell’ordine che in questo periodo così difficile continuano a fare bene il loro lavoro, e chiede ai suoi concittadini un maggior rispetto delle regole

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar