Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

L’azienda F.lli Pagnozzi ha inziato a produrre mascherine per Montecorvino Rovella e Battipaglia

Home / News / Campania / L’azienda F.lli Pagnozzi ha inziato a produrre mascherine per Montecorvino Rovella e Battipaglia
/
/
/

“Nessuno di noi si sarebbe mai aspettato uno scenario del genere. In un clima di così grande emergenza e sacrificio è importante, ogni giorno, dare valore e risonanza alla parola UOMO ed a comportasi tale con spirito di fratellanza e solidarietà. A tale proposito io Terigi Pagnozzi con l’azienda I SARTI F.LLI PAGNOZZI sita a Montecorvino Rovella, di cui sono titolare, ho acquistato numerosa materia prima per poter produrre circa 5000 mascherine utili ad evitare il contagio tra le persone. Con il grande supporto dei miei collaboratori, lavoriamo ad orario ridotto e con tutte le precauzioni anticontagio per assicurare la produzione. Ieri ho iniziato a distribuirle gratuitamente a Montecorvino Rovella presso il comando dei Vigili Urbani, la stazione dei Carabinieri e la farmacia fronte alla casa comunale. Domani comincio la prima vera distribuzione presso il comune, e consegnerò nelle mani del sindaco Martino D’onofrio il materiale da poter distribuire sul territorio a chi ne a bisogno.
Nei giorni a seguire come da accordi presi con la dott.ssa Cecilia Francese, li distribuirò anche nel comune di Battipaglia e presso il locale noscomio: Santa Maria della Speranza.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar