Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: raccolta fondi dell’Associazione Marco Iagulli per l’ospedale Santa Maria della Speranza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli a sostegno del bambino oncologico è da sempre in prima linea per la difesa della salute; non poteva non esserlo anche in questi complessi giorni di emergenza sanitaria. L’associazione, infatti, ha avviato una raccolta fondi i cui proventi sono stati destinati per donazioni nell’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia per materiale sanitario.

Proprio nella scorsa settimana abbiamo consegnato i primi arrivi in Ospedale. Non è tutto: si è resa disponibile a collaborare con l’Associazione Angela Serra contribuendo con una donazione di 5.000,00 € per l’ospedale Da Procida di Salerno. Quest’ultimo, al termine dell’intervento di riconversione, sarà trasformato in un Covid Hospital: conterà 122 posti letto, di cui 14 localizzati nel reparto di terapia intensiva e subintensiva.



La donazione permetterà anche l’acquisto di un macchinario RX torace per pazienti che hanno contratto il virus e di presidi ospedalieri di protezione e sanificazione. Dopo qualche difficoltà, l’Associazione sta raccogliendo con gioia i primi risultati. Un sentito ringraziamento va a quanti hanno risposto all’appello della solidarietà e a quanti continueranno a farlo. Insieme possiamo farcela.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar