Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Eboli: una preghiera per gli “angeli in corsia” la vicinanza del Sindaco

Home / News / Campania / Eboli: una preghiera per gli “angeli in corsia” la vicinanza del Sindaco
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

“Un momento toccante, di vicinanza e di ringraziamento. Una preghiera, affidata a padre Angelo e un saluto ai degenti, a tutto il personale sanitario e alla direzione dell’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata.

Un caloroso abbraccio, che insieme a tutte le Forze dell’ordine che operano sul nostro territorio, abbiamo voluto tributare ai nostri meravigliosi “angeli in corsia”.

Questa sera la nostra città si è stretta attorno al direttore sanitario Mario Minervini e a tutti gli operatori della sanità che da oltre un mese stanno in trincea anche per combattere contro un virus che ha messo in ginocchio il mondo intero. Grazie!”

Queste sono le parole del Sindaco di Eboli Massimo Cariello che ha voluto dimostrare in prima persona la sua solidarietà e la sua vicinanza a tutti i medici, gli infermieri e tutti gli operatori che in questi giorni stanno combattendo per noi questa battaglia

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar