Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: La Casa di Cura Salus mette a disposizione 15 posti letto per l’emrgenza Covid-19

Home / News / Campania / Battipaglia: La Casa di Cura Salus mette a disposizione 15 posti letto per l’emrgenza Covid-19
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

“La Casa di Cura Salus Spa non intendendo sottrarsi, in un momento cosi delicato, ai propri doveri di assistenza sanitaria ha messo a disposizione del Servizio Sanitario n” 15 posti letto per i pazienti “clinicamente guariti” attualmente ricoverati in ospedale e che necessitano solo di effettuare i “tamponi” per poi rientrare alla propria abitazione. Per la maggiore tranquillità della comunità il reparto dedicato a questa attività è completamente isolato con ingresso indipendente dal resto della struttura.
Attualmente non abbiamo avuto richieste di ricovero e quindi il reparto è pronto ma vuoto mentre il resto della clinica è funzionante in tutti gli altri suoi reparti per la normale attività di assistenza sanitaria. Il nostro Personale Sanitario è attrezzato con tutti i migliori dispositivi di prevenzione individuali per l’assoluta tranquillità degli Utenti e della Comunità”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar