Coronavirus, buona notizia per Auletta: guarito il vicesindaco Addesso
Tempo di Lettura: 1 minuto
AULETTA. Buone notizie per il comune di Auletta: il vicesindaco, Antonio Addesso, è guarito. Il membro della giunta nelle scorse settimane era risultato positivo al tampone per il Coronavirus ed è stato ricoverato presso l’ospedale di Polla.
Per diversi giorni il vicesindaco aveva lamentato l’assenza di cure e la mancata esecuzione del tampone.
Dopo il peggioramento delle condizioni è stato trasferito al “Curto” di Polla. Oggi un secondo tampone ha confermato la sua guarigione.
Auletta è una delle zone rosse del Vallo di Diano. Tra i contagiati anche il sindaco Pietro Pessolano.