Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, buona notizia per Auletta: guarito il vicesindaco Addesso

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AULETTA. Buone notizie per il comune di Auletta: il vicesindaco, Antonio Addesso, è guarito. Il membro della giunta nelle scorse settimane era risultato positivo al tampone per il Coronavirus ed è stato ricoverato presso l’ospedale di Polla.

Per diversi giorni il vicesindaco aveva lamentato l’assenza di cure e la mancata esecuzione del tampone.

Dopo il peggioramento delle condizioni è stato trasferito al “Curto” di Polla. Oggi un secondo tampone ha confermato la sua guarigione.

Auletta è una delle zone rosse del Vallo di Diano. Tra i contagiati anche il sindaco Pietro Pessolano.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar