Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: inseguimento nella notte, arrestati due giovani

Home / News / Campania / Battipaglia: inseguimento nella notte, arrestati due giovani
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Nella serata di ieri una pattuglia dei Carabinieri impegnata a svolgere il suo lavoro sul territorio effettuando controlli di routine ha notato un’autovettura con a bordo due ragazzi che alla vista dell’auto delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga.

Gli agenti insospettiti hanno seguito l’auto, una Audi di colore grigio, dando così vita ad un vero e proprio inseguimento. I carabinieri hanno segnalato più volte all’auto che li precedeva di  fermarsi ma i ragazzi a bordo incuranti sono andati a tutta velocità nel centro cittadino.

Dopo ben 20 minuti di inseguimento nella notte  e grazie all’ausilio di un’altra vettura dei carabinieri i due ragazzi entrambi 21enni sono stati fermati e perquisiti. Nell’autovettura è stato rinvenuto solo un manganello artigianale e null’alto. I militari non sono riusciti a capire il gesto dei due che vengono arrestati. Stamani il Gip di Salerno ha convalidato l’arresto. Per il passeggero è stata disposta la messa in libertà, mentre per proprietario dell’automobile è stato disposto l’obbligo di firma.

Entrambi dovranno rispondere di resistenza aggravata a pubblico ufficiale o all’inosservanza sulle norme di contenimento sociale del Covid 19.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar