Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, Cetara: vietato uscire di casa senza mascherina

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, ha firmato un’ordinanza con la quale si impone che i cittadini indossino la mascherina ogni qual volta che escono di casa.

La nota:

“Allo scopo di contrastare e contenere e prevenire ulteriormente il diffondersi del virus COVID-19 nel Comune di Cetara – si legge nell’ordinanza si applicano le seguenti misure specifiche:
Ogniqualvolta ci si rechi fuori dall’abitazione, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stesso e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina, contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani.

Pertanto la circolazione nelle strade cittadine nonché l’accesso, negli orari di apertura, agli esercizi commerciali e uffici pubblici, è consentito solo indossando dispositivi di protezione e sicurezza quali le mascherine, che devono essere indossate correttamente dovendo proteggere in modo stabile e coprendo integralmente la bocca ed il naso.

Il l Comune avvierà, al fine anche di incentivarne l’utilizzo, la distribuzione gratuita di un primo stock di d.p.i. del tipo mascherine chirurgiche a beneficio della popolazione (una per nucleo familiare) da richiedere per il tramite della Protezione Civile Comunale al numero 0899355570, fermo restando in capo a ciascun cittadino il dovere di premunirsi della dotazione personale”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar