Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Rapina aggravata, simulazione e porto abusivo d’arma: manette per tre persone nell’Agro Nocerino

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGRO NOCERINO SARNESE. Rapina aggravata, simulazione e porto abusivo d’arma: questi i reati per i quali sono scattate le manette intorno ai polsi di tre individui. I soggetti in questione, un 30enne, un 22enne ed un 40enne, tutti residenti tra Nocera Inferiore e Scafati, sono stati condotti in carcere dopo le indagini portate avanti dai carabinieri dell’Arma.

L’episodio che vede i soggetti protagonisti risale al 2 dicembre scorso, quando i tre hanno rapinato un 72enne di Pagani in pieno giorno, nei pressi di un istituto di credito. I malviventi, con il volto coperto ed armati di pistola, portarono via circa 13mila euro.

Le indagini hanno considerato anche l’individuazione di un’auto a noleggio, con targhe alterate, trovata in un parcheggio a San Marzano sul Sarno, usata dai rapinatori per la fuga. A seguito degli accertamenti è emerso che la vettura era stata noleggiata da una quarta persona, anch’essa indagata, per impedire l’identificazione dei tre, che tra l’altro ne aveva denunciato falsamente il furto nelle ore successive alla rapina

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar