Battipaglia: effettuati i tamponi a Polizia Locale e Protezione Civile
Tempo di Lettura: 1 minuto
Battipaglia. “Emergenza Coronavirus. Effettuati i tamponi ai vigili urbani e alla protezione civile.
Nell’ambito dei controlli grazie agli operatori sanitari e al contributo della Banca Campania Centro è stato possibile effettuare i tamponi sia sulla nostra polizia locale che sull’intero corpo della protezione civile. I tamponi sono stati effettuati nell’infermeria presente all’interno del Comune . Una precauzione del genere ci permette non solo di tutelare gli agenti e i volontari che in questo momenti sono sovraesposti a causa dell’emergenza covid19, ma anche di garantire la sicurezza dei nostri cittadini.
Uniti ce la faremo. Restate a casa”
Questa la nota della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese pubblicata per tutti i cittadini sulla sua pagina Facebook.