Covid-19, Nocera Inferiore: sale il numero delle vittime
Tempo di Lettura: 1 minuto
Aumenta il numero delle vittime di Coronavirus in provincia di Salerno.
Purtroppo è deceduto un imprenditore di Nocera Inferiore già ricoverato al Ruggi di Salerno per complicazioni sorte a causa del contagio al Covid-19. L’uomo era risultato positivo al tampone ed era stato ricoverato al reparto di Chirurgia dell’Umberto I di Nocera Inferiore per un’operazione.
L’uomo però non è riuscito a sopravvivere alla malattia che sta affliggendo l’Italia.
Fonte: Salernonotizie.it