Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, Fasano (FI): «Balneazione da salvare, si consenta almeno la manutenzione»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

«Mentre i medici continuano a lottare negli ospedali per sconfiggere il Coronavirus, è necessario che Governo e Regioni valutino le misure da adottare per la fase 2. Occorrono linee guida chiare per permettere la graduale ripartenza». A dirlo è il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano che lancia un appello anche per il settore della balneazione.

«Nella nostra città e nella nostra provincia sono tantissime le famiglie che vivono attraverso la risorsa mare. È ineludibile dargli la possibilità almeno di programmare la prossima stagione.

Ripeto, con linee guida chiare e con tutte le cautele del caso, si consenta di effettuare i primi lavori di manutenzione che le Regioni Liguria e Abruzzo hanno già previsto con apposite ordinanze». Per Fasano, inoltre, «è necessario consentire la riapertura delle attività economiche, in maniera particolare quelle della ristorazione, permettendo di effettuare le consegne a domicilio, naturalmente verificando il rispetto di tutte le norme di sicurezza.

In tal senso condivido e sottoscrivo l’appello lanciato da Confcommercio per consentire anche ai ristoratori campani di effettuare quello che avviene in tutte le altre regioni d’Italia. Sicurezza e prevenzione innanzitutto ma anche soldi in tasca per cominciare a vivere la quotidianità», conclude il deputato Enzo Fasano.  

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar