Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: barbieri a lavoro. La denuncia del Sincado Canfora

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, si è sfogato a causa del mancato rispetto del decreto anticovid un un post su Facebook.

Parrucchieri, barbieri ed estetiste, infatti, hanno continuato a lavorare nonostante i divieti imposti dalle norme.

Le parole del Sindaco:

«Le stesse sono state raggiunte dalle dovute sanzioni, seguiranno ulteriori provvedimenti ed ho chiesto l’inasprimento dei controlli e sanzioni anche per chi richiede tali servizi. Mi spiace profondamente, ma dobbiamo tutelare i cittadini, gli altri lavoratori che seguono scupolosamente le regole e, responsabilmente, non stanno lavorando nonostante il grave problema economico e sociale. Continuano ad arrivare segnalazioni ed il mio appello è a questi lavoratori a domicilio, dei quali comprendo la necessità del lavoro, ma non a rischio della vita propria e di quella altrui. La necessità di lavoro oggi è per tutti, ma ci sono persone di buonsenso.

La tutela della salute viene prima di tutto. Nessuno può pensare di uscire col pericolo di tornare a casa col virus ed infettare genitori, figli, mogli, mariti.

Il mio appello è anche a chi richiede tali servizi incurante dei divieti e dell’emergenza che stiamo vivendo, ponendo il lavoratore perfino nella condizione di non riuscire a negare il servizio nel timore di perde un cliente. Se non fosse ancora chiaro, così facendo è altissimo il rischio che possiate contagiarvi tutti a vicenda.

Tale comportamento scellerato e deplorevole rischia di vanificare il sacrificio di un’intera comunità sottoponendola continuamente all’alto rischio di avere ulteriori persone positive».

Fonte: La Città

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar