Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Le truppe dell’Esercito arrivano nell’Agro: il saluto del sindaco di Sant’Egidio

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. L’Esercito arriva nell’Agro Nocerino Sarnese per aiutare nei controlli delle misure anti-covid disposte dal decreto ministeriale.

A salutare l’arrivo dei militari il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Nunzio Carpentieri: “Esercito in strada nell’Agro, non significa militarizzare il territorio. E’ un segno di attenzione e maggiore sicurezza – ha spiegato il primo cittadino – I soldati sono qui per aiutarci a tenere sotto controllo la situazione”.

 

(fonte e foto RadioAlfa)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar