Le truppe dell’Esercito arrivano nell’Agro: il saluto del sindaco di Sant’Egidio
Tempo di Lettura: 1 minuto
SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. L’Esercito arriva nell’Agro Nocerino Sarnese per aiutare nei controlli delle misure anti-covid disposte dal decreto ministeriale.
A salutare l’arrivo dei militari il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Nunzio Carpentieri: “Esercito in strada nell’Agro, non significa militarizzare il territorio. E’ un segno di attenzione e maggiore sicurezza – ha spiegato il primo cittadino – I soldati sono qui per aiutarci a tenere sotto controllo la situazione”.
(fonte e foto RadioAlfa)