Nocera Inferiore: negativi tutti i test effettuati sulla Polizia Locale
Tempo di Lettura: 1 minuto
Tutti negativi gli agenti di polizia locale sottoposti a tampone a Nocera Inferiore. La notizia del sindaco Manlio Torquato. “Dalla prossima settimana disporremo tamponi obbligatori per il personale di tutte le case di cura e alle RSA presenti sul territorio di Nocera”. Sulla questione buoni spesa spiega: “Consegnati più di 2/3 degli 818 buoni spesa. Domani si completa. Proveremo ad estendere la possibilita’ di finanziare nuovi buoni spesa con fondi comunali. I controlli saranno affidati alla Guardia di Finanza”.