Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fase 2, il gruppo consiliare Muoviamoci per Battipaglia: “stop a polemiche, pensiamo alla salute dei cittadini”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Le polemiche e i veleni che hanno caratterizzato la nostra comunità nelle ultime ore non ci appartengono. Gli attacchi fatti sono fuori luogo in un momento dove è a rischio la salute dei cittadini.

Il confronto di idee e di miglioramento sociale è un terreno sul quale dovrebbero esserci sempre il rispetto del prossimo e il riconoscimento di quanto si cerca di fare per proteggere la comunità. Siamo contro gli attacchi gratuiti e diffamatori, abbiamo provato più volte cosa significano, prendiamo pertanto le distanze da tutto ciò che non serve a rendere Battipaglia una città normale che sta tentando con tutte le sue forze di combattere questa lotta subdola contro un virus che ci ha messo momentaneamente all’angolo.

La nostra solidarietà è alle persone che si stanno impegnando in tutto questo al di là della diatriba sulle appartenenze che può riguardare la politica, ma non certo la comunità e non in questo momento.

Quando si pensa alla comunità si pensa al bene di tutti e noi siamo a totale favore di tutto ciò che può servire per far superare ai nostri cittadini questo momento cosi buio”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar