Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Si spegne al Ruggi di Salerno l’ex Sindaco di Torre Annunziata Francesco Cucolo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Si è spento all’età di 85 anni, Francesco Maria Cucolo, avvocato ed ex Sindaco di Torre Annunziata con due mandati consecutivi dal 1995 al 2005. 

A volerlo omaggiare è stato in primis l’attuale Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione ricordando i tempi della sua prima elezione nel 1995, quando dopo un ballottaggio fu eletto definitivamente Sindaco di Torre Annunziata. Scelto dal PDS, come rappresentante del centro-sinistra, Cucolo lavorò molto con la sua squadra per raggiungere risultati importanti per il comune, dopo lo scioglimento della camorra e due anni di disastrosa amministrazione commissariale.

L’ex Sindaco Cucolo, amministrò secondo Vincenzo Ascione che lo ricorda, con onestà, competenza e trasparenza e fu per tutti loro ancora giovanissimi nella giunta comunale, un esempio, un padre ed un maestro che ha trasmesso il senso dello Stato e delle Istituzioni.

L’avvocato Cucolo era ricoverato all’Ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e viveva negli ultimi anni nella città di Bellizzi. È stato purtroppo vittima di un incidente domestico e pertanto era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Dopo un delicato intervento è sopraggiunta un’emorragia celebrale che ha compromesso le sue condizioni di vita, ed è deceduto.

Fonte: zerottonove

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar