Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfi: il programma di sanificazione delle aree urbane

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Oggi, lunedì 27 aprile, ad Amalfi parte un calendario straordinario di sanificazione delle aree urbane ed extraurbane del paese.

Il Comune ha individuato nove zone in cui si procederà capillarmente alla nebulizzazione dei prodotti sanificanti. Domani gli addetti alla sanificazione interverranno tra piazza Duomo, via San Simone, via Porta dello Spedale, salita Rascica, supportico Rua e Salita Torre dello Ziro.

Le opere continueranno per tutta la settimana.

Il comunicato:

«Questo intervento più capillare è stato disposto per procedere alla sanificazione delle stradine pedonali – spiega l’Assessore Matteo Bottone – e sarà possibile grazie all’utilizzo di tre nebulizzatori a motore che consentiranno di procedere in tutte le aree del territorio comunale.

Il nuovo calendario straordinario si unisce alle numerose attività di sanificazione poste in essere a partire da febbraio e che hanno visto la preziosa collaborazione degli addetti al servizio di raccolta dei rifiuti e in alcuni casi anche dei volontari della protezione civile Millenium. In via precauzionale si invita la popolazione a non esporre, nei giorni in cui la sanificazione toccherà le aree di residenza, panni, vestiti e generi alimentari».

Fonte:Amalfinotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar