Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, Eboli: continua la raccolta fondi dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, con un post su Facebook parla della raccolta fondi dei cittadini contro il Covid-19.

“Prosegue la raccolta fondi da parte di tanti cittadini ebolitani, liberi professionisti, imprenditori, associazioni varie che hanno voluto, fin dall’inizio di questa emergenza, affiancare l’amministrazione comunale in una meravigliosa gara di solidarietà.

E oggi, dopo aver già rivolto ringraziamenti a tanti nostri concittadini, lo facciamo ancora una volta dicendo grazie per le donazioni a Mariarita Arenella, Pompeo Pisani, Angelo Di Cunzolo, Francesco Palo e Maria Cancro, Emilio Pisaturo e Filomena Cacciottolo.

E grazie anche all’Associazione ASD Atletica Ebolitana Valle del Sele coordinata dal prof. Tonino Gasparro, per la grande vicinanza e per aver aderito a questa gara di solidarietà.

A tutti voi, a chi continua ogni giorno a sostenere i progetti sociali messi in atto dall’amministrazione comunale affinchè Nessuno resti solo! vanno i ringraziamenti della Città di Eboli.

Per chi volesse ancora contribuire con le donazioni:
Comune di Eboli – Covid-19
Iban: IT47I0542404297000000001048
Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020

Grazie a tutti!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar