Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: aumento dei contagi nelle famiglie, Sindaco chiede l’intervento dell’Asl

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Scafati “Cari Concittadini, visto l’aumento dei casi di positività che si registrano tra familiari conviventi di persone già infette, ho sollecitato nuovamente il Dipartimento di prevenzione dell’Asl che ha disposto il trasferimento di altri tre nostri concittadini asintomatici, ed attualmente in isolamento domiciliare, all’ospedale di Scafati, nel reparto Malattie infettive.

Sono persone che vivono, purtroppo, in abitazioni piccole, poco funzionali ad assicurare le condizioni di isolamento che devono osservare i soggetti infetti. Ringrazio l’Asl per l’immediato intervento, a tutela della nostra comunità. Il trasferimento dei nostri concittadini, che avverrà domani mattina, consentirà loro di essere adeguatamente monitorati ma di restare, allo stesso tempo, lontani dai loro familiari per evitare l’ulteriore diffusione del virus.”

Questo è quanto scritto dal Sindaco di Scafati Cristoforo Salvati sulla sua pagina Facebook

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar