Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: problema assembramenti. La Protezione Civile chiede buon senso

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Purtroppo si sono registrate molte persone in strada, a Salerno, con il via libera delle passeggiate, da parte della Regione Campania. Numerosi, gli assembramenti registrati, soprattutto lunedì sera.

Mario Sposito, responsabile dell’Emergenza del Nucelo Comunale della Protezione Civile di Salerno fa il punto della situazione:

“Abbiamo constatato molto movimento nelle aree dove si svolge jogging, quindi nei pressi dei parchi, su parte del lungomare. Adesso faremo girare un altro messaggio audio, per ricordare che risulta obbligatorio mantenere il distanzamento sociale di almeno 1 metro e indossare mascherine, evitando nel modo più assoluto assembramenti, per il bene di tutti.

Occorre che tutti continuino ad osservare le regole: resistere ancora è complicato, ma bisogna capire che se facciamo ancora un piccolo sforzo ed evitiamo sciocchezze, ci attende un’estate “quasi normale”. Abbiamo notato anche persone senza mascherine: ci auguriamo che, passata la prima fase della novità sulla possibilità di passeggiare, la situazione rientri e prevalgano prudenza e buon senso.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar