Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Inversione in A30 per evitare il posto di blocco: denunciato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Incredibile vicenda sull’A30.

Alcuni giorni fa la Polizia stradale di Angri intorno alle 6.30, durante i controlli all’uscita di Castellammare di Stabia, aveva individuato un’auto sospetta proveniente da Napoli.

Il conducente di una Fiat Panda però non si è fermato all’alt del posto di blocco ed ha costretto gli agenti all’inseguimento.

Alla vista degli agenti l’uomo alla guida della Panda ha effettuato un’improvvisa inversione di marcia assolutamente vietata, dandosi poi alla fuga e imboccando di nuovo l’autostrada in direzione Salerno. Mettendo, in questo caso, in serio pericolo la propria incolumità e quella di altri automobilisti.

Gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo all’altezza di Scafati. Successivamente sono stati avviati gli accertamenti sul conducente, un napoletano di 35 anni, e a quel punto sono emersi numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e specifici per ricettazione.

Inoltre, sia la Fiat Panda che le targhe apposte, nonchè la carta di circolazione, risultavano rubate. L’uomo è stato denunciato a piede libero.

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar