Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: 24mila mascherine non autorizzate. Maxi operazione della Finanza


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 407

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 409
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Maxi sequestro della Guardi di Finanza a Ponticelli (Na).

Oltre 24.000 mascherine sulle quali era impresso il falso marchio “CE” e 5.000 confezioni di farmaci provenienti dalla Cina, spacciati come anti-coronavirus e privi di qualsiasi autorizzazione al commercio, sono state sequestrate durante una maxi operazione.

Una persona è stata denunciata.

L’operazione è iniziata con un controllo su strada ed è proseguita con una perquisizione nell’abitazione di un 39enne di origine cinese, infatti, i finanzieri si erano insospettiti per le dichiarazioni contradditorie rese dall’uomo nel corso di uno dei controlli sugli spostamenti.

Il responsabile è stato denunciato per commercializzazione abusiva di medicinali, vendita di prodotti con segni mendaci e ricettazione, oltre ad essere stato sanzionato e segnalato al prefetto che per lo spostamento senza valida giustificazione.

Fonte: Ansa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar