Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

San Marzano sul Sarno: vandali distruggono cabina elettrica, intera zona senza elettricità

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vandali in azione a San Marzano sul Sarno. Infatti nel comune salernitano, in via Pendino, una cabina della pubblica illuminazione è stata vandalizzata nella notte condannando tutti i cittadini residenti in quella zona a restare senza elettricità in un momento di certo non facile a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

A scoprire il danno provocato alla cabina elettrica dell’impianto pubblicoè stata la polizia municipale che sta ora visionando le immagini di videosorveglianza dalle quali si tenterà di individuare il colpevole o i colpevoli, autori del gesto, probabilmente commesso nella notte tra l’1 e il 2 maggio.

Un danno ingente e serio, secondo quanto ha potuto constatare l’amministrazione comunale, che ha posto l’area in sicurezza per evitare ulteriori rischi ai cittadini. Il danno sarà riparato solo nei prossimi giorni, con il disagio, inevitabile, di lasciare i residenti di quella zona senza la pubblica illuminazione almeno durante le ore notturne. Un episodio di vero e proprio vandalismo, considerata la portata dei danni arrecati alla cabina, completamente sradicata da terra, probabilmente con l’ausilio di qualche attrezzo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar