Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Vincenzo De Luca ospite questa sera alla trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio

Home / News / Campania / Vincenzo De Luca ospite questa sera alla trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vincenzo De Luca sarà ospite in esclusiva sulle reti Rai nella serata odierna. Il Governatore della Regione Campania verrà intervistato da Fabio Fazio nel corso del programma “Che tempo che fa”, in onda su Rai 2.

Un doppio appuntamento quello della serata odierna, in quanto andrà in onda alle 19:40 e dalle 21:00. L’intervento del Presidente della Regione sarà utile per spiegare ulteriormente come l’Italia e la Campania arrivano alla Fase 2, che partirà da lunedì 4 maggio.

Oltre al Governatore De Luca, numerosi gli ospiti nel salotto (a distanza) di Fazio: ci saranno il Premio Nobel per la Pace 2018 Denis Mukwege; il Ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini; la Presidente della Regione Calabria Jole Santelli; Sua Eccellenza Monsignor Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo, il commissario straordinario di Governo per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri; i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta; Lino Enrico Stoppani, presidente della Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) e vicepresidente nazionale di Confcommercio; Fausto Baldanti, direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia.

E ancora: il Maestro Riccardo Chailly, direttore musicale del Teatro alla Scala; lo scrittore Roberto Saviano, in collegamento da New York; l’attore Alessandro Gassmann con il figlio Leo Gassmann; Cesare Cremonini con una speciale esibizione live, l’attore Enrico Brignano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar