Baronissi, incendio nella notte: garage prende fuoco, un ferito
Tempo di Lettura: 2 minuti
BARONISSI. Paura nel cuore della notte a Baronissi, quando un incendio ha improvvisamente preso via in un garage sito in una palazzina di via Berlinguer.
Ad allertare i vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, sono stati i residenti della zona. I caschi rossi, giunti in loco, hanno proceduto a lottare contro le fiamme, domandole. Al momento il bilancio dei feriti è di una persona, rimasta intossicata a causa delle esalazioni di fumo. E’ stata trasportata al “Fucito” di Mercato San Severino per accertamenti.
Ancora sconosciute le cause del rogo, ma dai primi rilievi sembra che all’origine del rogo ci sia un mezzo a due ruote situato nel palazzo. La struttura è stata evacuata in via precauzionale a causa del fumo.
I sanitari de “Il Punto” hanno prestato soccorso ai condomini. Altre due persone, visitate per aver inalato fumo tossico, hanno invece rifiutato il trasporto in ospedale. Presenti sul luogo anche i Carabinieri, a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto e le cause dell’incendio.