Cava de’ Tirreni: migliora la situazione sull’emergenza Covid-19, il Sindaco annuncia 15 guariti
Tempo di Lettura: 2 minuti
Anche nella città di Cava de’ Tirreni si iniziano ad avere i primi miglioramenti per quanto riguarda la situazione Emergenza Covid-19. Nella giornata di oggi, il Sindaco Vincenzo Servalli ha annunciato che i guariti sono saliti a 15 e non si registrano tamponi positivi, come ormai da circa 10 giorni ad oggi.
Rispetto all’ultimo aggiornamento, sale di tre unità il conto dei guariti nel territorio metelliano: tra questi, uno era ricoverato in ospedale e pertanto potrà fare ritorno a casa dopo la malattia. Quest’oggi a Palazzo di Città, tramite il lavoro del dottore Baldi del Dipartimento di Prevenzione, sono giunti gli esiti di altri 28 tamponi e tutti con esito negativo.
Pertanto restano 36 i casi di Coronavirus a Cava de’ Tirreni: oltre ai 15 guariti, si aggiungono le altrettante persone alle prese con il virus, di cui una in ospedale, e, purtroppo, i 6 decessi. Il quadro legato ai tamponi negativi giunto negli ultimi giorni fa ben sperare
Delle persone attualmente positive, il Sindaco fa una precisazione: “Due nostri concittadini erano stati considerati guariti dopo il doppio tampone negativo, ma successivamente sono tornate ad essere positive al Covid-19 e dunque osservano ancora la fase del virus“.