Nocera Inferiore: presunto caso positivo al Covid-19, chiuso il Pronto Soccorso
Tempo di Lettura: 2 minuti
Chiuso il pronto soccorso dell’Ospedale di Nocera Inferiore per presunto caso di contagio da Covid-19. Si tratterebbe di una donna dell’età di 75 anni, ricoveratasi quest’oggi con problemi respiratori.
Questa mattina la donna ha raggiunto il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera “Umberto I” sito nel Comune di Nocera Inferiore. La donna accusava problemi di respirazione per ritmo e frequenza che avveniva in maniera faticosa.
Il pronto soccorso, come da prassi, ha dovuto mantenere ed assicurare la chiusura delle attività fino alle ore 16:00 di questo pomeriggio del 9 Maggio. In queste ore, infatti, all’interno della struttura, gli enti competenti hanno effettuato la sanificazione dei locali per prevenire eventuale diffusione.
L’eventuale positività della donna corrisponderebbe ad un’ulteriore spiacevole notizia che in questi mesi sta accompagnando la città di Nocera Inferiore e tutta la Nazione italiana. La Fase 2, in lenta attività di ripresa pare faticare la risalita. Circa le condizioni di salute della donna, si dovrà attendere la conferma della positività o negatività del tampone. Intanto si attendono i risultati anche dei 500 tamponi effettuati dai cittadini negli scorsi giorni.
Fonte: Salernotoday