Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Aversa: rapina in banca a colpi di kalashnikov. Due feriti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Terribile vicenda nel casertano.

Una rapina a mano armata si è registrata questa mattina, intorno, alle 11, in una banca ad Aversa.

Purtroppo un poliziotto e una guardia giurata sono rimasti feriti da un gruppo di rapinatori, almeno in tre o quattro, che ha assaltato la Bnl all’arrivo del furgone portavalori. Si erano appostati nelle vicinanze e hanno atteso che la guardia giurata scendesse dal mezzo blindato per consegnare un plico di contanti alla filiale di viale Kennedy, l’hanno seguita e hanno fatto irruzione nell’istituto di credito.

All’interno della banca c’era anche un poliziotto libero dal servizio, un sovrintendente capo in servizio alla Polfer di Napoli. L’agente si sarebbe lanciato sul rapinatore per bloccarlo, riuscendo a immobilizzarlo ma sarebbe stato ferito da un secondo complice..

Da qui ne  è poi nata una sparatoria, sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, almeno una decina. Testimonianze parlano di raffiche di mitra, i rapinatori avrebbero usato almeno un kalashnikov. Hanno sparato alla guardia giurata, le hanno sottratto il plico e la pistola. Ferito in modo grave anche il poliziotto: è stato colpito da due pallottole, una alle gambe e l’altra all’addome, è stato portato d’urgenza in ospedale e sottoposto ad una operazione chirurgica per l’estrazione dei proiettili.

I due feriti si trovano all’ospedale Moscati di Aversa e per fortuna non sarebbero in pericolo di vita.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri anche grazie alle videocamere di sorveglianza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar