Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania, Anas: Riavviati i lavori di manutenzione programmata lungo la SS7 “Appia”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Anas (Gruppo FS Italiane) ha riavviato i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino dei dissesti stradali tra il km 283,300 ed il km 299,800 della strada statale 7 “Appia”, lungo un tratto sito tra i territori comunali di Pratola Serra e Venticano, in provincia di Avellino, interessato da un precedente movimento franoso; la ripresa si è resa possibile a seguito dell’adeguamento del cantiere da parte del Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Sibilio Raffaele – Dott. Biagio Dezio Costruzioni Srl, con sede in Casoria (NA) alle misure di sicurezza imposte in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Nel dettaglio, è già stato completato l’intervento strutturale previsto al km 299,800, unitamente alla posa in opera delle barriere di sicurezza stradale; sono già state realizzate, inoltre, una serie di paratie di pali ed alcune opere di regimentazione idraulica.

Attualmente è in fase di ultimazione un’ultima paratia di pali e nel tratto interessato dall’opera strutturale il rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale.

Con l’ultimazione dei lavori, prevista entro la fine del mese prossimo, verranno rimossi i due provvedimenti attualmente in vigore per il traffico ovvero la chiusura al traffico del tratto di statale 7 “Appia” cha va dal km 278,800 al km 284,100 ed il restringimento della carreggiata stradale dal km 299,600 al km 299,900.

L’investimento complessivo dell’intervento è di circa 1 milione e 400 mila euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar