Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19: nuovo guarito ad Agropoli

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

“Un altro guarito ad Agropoli, quindi il numero dei positivi attuali scende a 4. L’Asl – Dipartimento di Prevenzione – mi ha inoltre informato di due concittadini rientrati da Milano, uno dei quali accusa febbre. Come da prescrizioni regionali, sono in isolamento. Su entrambi è stato disposto il tampone: si tratta di una misura precauzionale in quanto i sintomi generali non fanno presupporre si tratti di Covid-19”

https://www.facebook.com/adamocoppola.agropoli/posts/2507261689564348

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar