Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas: manutenzione programmata sulla SS372. Le info

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA LUNGO LA SS372 “TELESINA”, TRA LE PROVINCE DI BENEVENTO E CASERTA

 

  • interventi di sostituzione e integrazione della segnaletica verticale;
  • oltre 2 milioni e 300 mila euro l’investimento complessivo per le statali 7/bis “di Terra di Lavoro” e 7 Quater “Domitiana”

 

Proseguono i lavori di Anas di manutenzione programmata lungo la strada statale 372 “Telesina”, già interessata, in alcuni tratti, da lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza; in particolare, avanzano i lavori di rifacimento della segnaletica verticale, tra le province di Benevento e Caserta.

Nel dettaglio, l’intervento – già completato per oltre il 60% – riguarda la sostituzione e l’integrazione della segnaletica verticale e complementare lungo l’intero tracciato della statale 372, svincoli compresi.

Il lavoro rientra nell’ambito di un intervento più ampio di sostituzione della segnaletica verticale – per un investimento complessivo di oltre 2 milioni e 300 mila euro – che riguarda anche alcuni tratti delle strade statali 7/bis “di Terra di Lavoro” e 7 Quater “Domitiana”, che saranno interessate successivamente, tra le province di Napoli e Caserta.

In funzione dell’avanzamento delle attività sono attivi restringimenti della carreggiata oppure sensi unici alternati; l’ultimazione dell’intervento è prevista entro la fine del mese di ottobre.

Durante l’esecuzione dei lavori, il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese CMS Srl – KIKAI Srl con sede in Ospedaletto d’Apinolo (AV) adotta tutte le misure di sicurezza imposte in materia di cantieri stradali per il contenimento del contagio da Covid-19.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar