Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cetara, Anas: traffico limitato lungo la SS163

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DEL COMUNE DI CETARA (SA), LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS163 “AMALFITANA”

Per lavori del Comune di Cetara (SA) relativi alla messa in sicurezza definitiva del costone roccioso attiguo strada statale 163 “Amalfitana”, affidati in Somma Urgenza, Anas comunica che – a partire da domani, venerdì 22 maggio e fino al 15 giugno –sarà attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra il 44,950 ed il km 45,050.

Nel dettaglio, le attività del Comune si svolgeranno dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 17.30; durante l’esecuzione di tali lavori, a tutela della circolazione veicolare, potranno essere attive limitate sospensioni del transito in funzione dello svolgimento di attività di disgaggio.

In concomitanza con queste brevi interruzioni della circolazione, si potrà usufruire della strada provinciale 2 (itinerario Maiori-valico di Chiunzi e viceversa).

Tali lavorazioni dell’Ente fanno seguito ad un primo intervento di messa in sicurezza resosi necessario a seguito di un precedente evento franoso del versante, a monte della statale Amalfitana, che coinvolse la carreggiata sottostante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar