Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Portici: 45enne tenta il suicidio dalla chiesa del Sacro Cuore

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Tensione in mattinata a Portici.

A viale Da Vinci un uomo di 45 anni sporgendosi da un finestrino della canonica della chiesa del Sacro Cuore, minacciava di lanciarsi nel vuoto e toglieri la vita. Inoltre impugnando una forbice da sarto, l’uomo lasciava intendere di volersi ferire al cuore.

Padre Giorgio, parroco della chiesa del Sacro Cuore, ha tentato di dissuaderlo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una pattugli del Niss, il Nucleo investigativo di sicurezza sociale. I pompieri, accompagnati dal prete hanno raggiunto la mansarda, si sono infatti arrampicati dalla facciata esterna dello stabile, coperto attualmente dalle impalcature. Con non poche difficoltà hanno raggiunto il piano dove si trovava l’uomo.

Padre Giorgio è riuscito a entrare in casa dall’accesso principale ed ha distratto l’uomo che è stato afferrato e ammanettato dagli agenti della Municipale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar