Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, ristoratori contro De Luca: “piccole imprese rischiano suicidio”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. La nuova ordinanza del Governatore Vincenzo De Luca ha creato rabbia tra i gestori di attività ristorative della città capoluogo.

Divieto di asporto di bevande alcoliche dopo le 22.00, gli esercenti sono su tutte le furie.

Una nuova batosta, secondo quanto riferito dai ristoratori, visto che già che gli affari hanno difficoltà a riprendere.

I divieti sono stati bollati come “ridicoli” e l’ordinanza è stata etichettata come “una istigazione al suicidio per i piccoli locali”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar