Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Il dolore della Paganese Calcio per la prematura perdita dell’addetto stampa De Vivo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un dolore immenso che ha colpito tutta la famiglia Paganese, a cui si sono uniti tanti club di Serie C quello della prematura perdita dell’addetto stampa Francesco De Vivo nella giornata di ieri 2 giugno. 

“Alle persone come te non è possibile dire addio” – si legge nella nota – “Non è e non sarà possibile dire addio al tuo sorriso e alla tua allegria. Non è e non sarà possibile dire addio alla tua semplicità e alla tua bontà, doti con cui sei entrato nei nostri cuori e dove resterai per sempre. Con passione e amore hai sempre difeso la Tua Città e la squadra che la rappresenta. La nostra Paganese, la TUA Paganese. Con la stessa passione e amore hai svolto il ruolo di addetto stampa, facendo conoscere e apprezzare le tue doti in giro per l’Italia“.

“Non possiamo credere che da oggi non ci sei più. Ci mancherai! Ci mancherà il tuo amore per la vita, il tuo amore per la Nostra Stella. Adesso sei tu una Stella e siamo certi che anche lì, in quell’azzurrità che ti appartiene, continuerai a brillare“, si conclude così il messaggio del club per Francesco De Vivo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar