Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salvini risponde a De Luca: “si preoccupa dei miei occhiali e non dei rifiuti”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Matteo Salvini a Napoli, il leader della Lega continua il suo tour in giro per l’Italia dopo la riapertura delle regioni. Il politico lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa senza risparmiare delle evidenti frecciate a Vincenzo De Luca.

Ecco quanto dichiarato dal leader della Lega:

“Se il modello De Luca è quello dei fantastici 4 De Luca, De Mita, Mastella e Pomicino, questi qui glieli lascio volentieri. I napoletani e i campani devono avere un’alternativa”.

 

“La principale preoccupazione del governatore non erano le ecoballe e i rifiuti, ma il colore dei miei occhiali. Questo denota un problema a livello personale e glielo lascio. La cosa sconvolgente è che la camorra, nell’affare rifiuti e trasporto dei rifiuti, sta facendo più soldi di prima. La Regione si occupa di bloccare i pizzaioli e degli occhiali di Salvini”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar