Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: Un arresto e sei denunce. I controlli dei Carabinieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Operazione dei Carabinieri di Napoli.

Una persona è stata arrestata e 6 denunciate in un’operazione di controllo del territorio effettuata dai carabinieri nei Quartieri Spagnoli nel corso della quale è stato anche sequestrato un giubbotto antiproiettile.
Nell’operazione sono state controllate complessivamente 449 persone – 197 delle quali già note alle forze dell’ordine – e 131 veicoli.
Notificate 63 contravvenzioni al codice della strada, gran parte per guida senza casco, patente e per mancanza di copertura assicurativa: 8 i ciclomotori sequestrati.

A.F., 31enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato durante una perquisizione domiciliare dove è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per taglio e confezionamento dello stupefacente.
Le persone denunciate sono state 6, di esse 3 per guida senza patente. Un 19enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed è stato denunciato per porto abusivo di armi atte ad offendere.

Durante le perquisizioni è stato sequestrato anche un giubbotto antiproiettile sul quale sono in corso verifiche ed accertamenti. Undici, infine, gli assuntori di stupefacenti segnalati alla Prefettura.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar