Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19, Cariello: ad Eboli 34 tamponi effettuati e 0 contagi, rimangono però le restrizioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, aggiorna i cittadini sulla situazione Covid in città con un post sulla sua pagina Facebook. Il primo cittadino aggiornerà la popolazione settimanalmente.

“Dopo una settimana dall’ultimo aggiornamento dei dati relativo all’emergenza Covid-19, si confermano zero casi positivi e restano azzerati anche i numeri relativi alla quarantena obbligatoria da contatto stretto di caso positivo. Un andamento che segue la scia dei dati regionali e che permetterebbe di scongiurare il peggio e di uscire definitivamente dall’emergenza.

In questa settimana sono stati 34 i tamponi effettuati su altrettanti ebolitani e tutti con esito negativo.

Le restrizioni, però, ci impongono di utilizzare ancora le mascherine nei luoghi pubblici, fino a nuove disposizioni anche all’aperto e di rispettare il distanziamento sociale.

Per questi motivi, infatti, anche le celebrazioni relative alla festa patronale di San Vito Martire hanno subito delle limitazioni.

Non si svolgerà la consueta e molto partecipata processione del Santo Patrono della nostra Città ma domani sera alle ore 19.00 al centro Spartacus di Santa Cecilia la Santa Messa sarà officiata da don Daniele Peron.

Alle 19 ci sarà la tradizionale benedizione dei cani sul sagrato della chiesa di Santa Maria della Pietà.

Alle ore 19.30, invece, la Messa Solenne presieduta dal Vicario generale don Alfonso Raimo, sarà celebrata a Santa Maria della Pietà.

Alle 20.30, poi, ripeterò lo storico rito della consegna delle chiavi della Città al Santo Patrono.

Continuiamo a confidare nella collaborazione di tutti i nostri concittadini, nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e ricordiamo che sono vietati gli assembramenti.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar