Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cilento: Baia degli Infreschi a norma anti Covid-19

Home / News / Campania / Cilento: Baia degli Infreschi a norma anti Covid-19
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Con l’inizio della stagione estiva iniziano ad aumentare i numeri del Cilento. Già nei primi weekend di Giugno si sono registrati i primi esodi verso le spiagge cilentane.

Una delle principali e caratteristiche spiagge del Cilento è sicuramente la splendida Baia Infreschi che chiaramente si è già adeguata a tutte le misure imposte dalle normative anti Covid-19.

Sono riprese le gite in barca ed è tornato accessibile anche l’uso delle spiagge dell’area marina protetta. Il regolamento in vigore già da qualche anno che disciplina il carico antropico su ogni spiaggia, infatti, è in linea con le disposizioni anti contagio.

Lo spazio a disposizione di ogni singola persona è di circa 9 metri quadrati e mezzo per cui rientra pienamente anche nelle misure del distanziamento sociale stabilite dai provvedimenti emananti dal Governo.

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar