Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio-Paestum: 72enne abbandonata a se stessa in condizioni disumane, denunciati i figli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un vero e prorpio incubo quello vissuto negli ultimi mesi da una povera mamma 72enne  lasciata sola, nuda e rinchiusa in una stanza da letto in stato di totale abbandono e degrado.

A lasciare la donna in questo stato disumano erano stati la figlia, il figlio e la moglie di quest’ultimo, tutti denunciati dai carabinieri.

Questa situazione di totale abbandono si è verificata a Gromola, contrada rurale di Capaccio Paestum: da mesi, infatti, i tre tenevano praticamente sotto chiave l’anziana madre senza prendersene cura né provvedere alle sue necessità igieniche e sanitarie.

L’anziana versava in condizioni disumane ed umilianti: i militari, infatti, l’hanno trovata denutrita e nuda dal bacino in giù, riversa sul letto giallastro completamente intriso di urina con addosso solo una maglietta sudicia; sparsi sul comodino, piatti e posate sporche; sul pavimento, in vari punti della stanza, escrementi e avanzi di cibo che emanavano un odore nauseabondo, cosparsi di insetti e formiche.

Nell’arco della giornata, la donna veniva controllata a distanza con una piccola telecamera collegata in remoto, posizionata sull’armadio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar