Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno: sgomberato un appartamento nel centro storico occupato abusivamente da un extracomunitario

Home / News / Campania / Salerno: sgomberato un appartamento nel centro storico occupato abusivamente da un extracomunitario
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nel centro storico di Salerno, i Carabinieri hanno proceduto allo sgombero di un immobile comunale in Piazza Matteo d’Aiello al civico 18 che era occupato da un extracomunitario denunciato per invasione di edificio.


Con la collaborazione del personale dell’ufficio manutenzione comunale l’abitazione è stata sigillata per stanare la condotta antisociale. L’abitazione di cui si è fatto riferimento è nota ai più per l’omicidio delle Fornelle di Eugenio Tura De Marco avvenuto il 26 febbraio 2016.

L’immobile ora potrà essere riassegnata ad eventuali aventi diritto, soddisfacendo fra l’altro diverse segnalazioni dei residenti che lamentavano disordini e confusione nella zona.

La Stazione Carabinieri di Salerno sta conducendo numerosi controlli per la sicurezza del centro storico, con pattuglie di militari anche in abiti civili, con servizi appiedati e moto-automontati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar