Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Matteo Salvini a Mondragone, piovono contestazioni, comizio durato solo due minuti

Home / News / Campania / Matteo Salvini a Mondragone, piovono contestazioni, comizio durato solo due minuti
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Matteo Salvini questo pomeriggio ha fatto visita al Comune di Mondragone a ridosso della mini zona rossa. Purtroppo per lui le cose non sono andate come previsto, infatti appena ha messo piede in città il Leader della Lega è stato preso di mira da molti cittadini che hanno iniziato una contestazione contro di lui.
Queste contestazioni di un nutrito gruppo di antagonisti, accompagnate dal lancio di bottigliette d’ acqua, cui le forze dell’ ordine hanno risposto con l’ uso dei manganelli per allontanare i più scalmanati, hanno impedito al leader leghista di proseguire, il suo comizio infatti è durato appena 2 minuti.

“Viva la gente perbene di Mondragone italiani e stranieri che siano. Mi spiace ci sia qualche balordo dei centri sociali che preferisce l’ illegalità. Vanno bene le contestazioni ma la maleducazione lasciatela a casa. Era mio dovere esserci e ci tornerò giorno dopo giorno per le persone per bene di Mondragone”. 
queste le parole di Matteo Salvini prima che il suo comizio venisse interrotto

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar