Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Nocera: blocca il traffico, agita un bastone e aggredisce i carabinieri. 23enne con problemi psichici fermato

Home / News / Campania / Nocera: blocca il traffico, agita un bastone e aggredisce i carabinieri. 23enne con problemi psichici fermato
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tensione a Nocera Inferiore.

Ieri mattina un giovane di 23 anni si è presentato in via Garibaldi a Nocera Inferiore visibilmente confuso. Incurante del traffico si è messo al centro della carreggiata agitando il bastone. I passanti sono stati costretta a rinchiudersi nei locali adiacenti.

Sul posto sono arrivate due auto dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Hanno cercato di convincere il giovane a fermarsi senza riuscita-

Nel frattempo sul posto sono arrivati anche uomini del commissariato di polizia. Il giovane imperterrito ha continuato la sua marcia dirigendosi verso piazza Guerritore. A quel punto le forze dell’ordine hanno deciso di bloccarlo. Ne è nata una violenta colluttazione con un carabiniere scaraventato a terra mentre l’uomo cercava di reagire e farsi spazio.

L’uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un Tso, trattamento sanitario obbligatorio. Al pronto soccorso si sarebbero fatti curare anche alcuni degli uomini intervenuti.

Il giovane ha precedenti penali per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar